Monferrato Langheroero
ItalianoEnglishDeutschFrançaisEspañolрусский
6 Camere 3 Bagni 3 Box/Posti auto 550 m2
Caratteristiche principali
Codice
1851
Prezzo
380.000 EUR
Classe
B
Locali
14
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Signorile
Posizione
Collina
Panorama
Vista Aperta
Piano
Primo
Totale Piani
Due
Orientamento
Est Sud Ovest
Lati Liberi
3
Giardino
Privato
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Radiatori
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno Triplo Vetro
Serramenti
Nuovo
Persiana
Persiana Legno
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
NO
Appartamenti
Uno
Accessori
Antifurto, Aria Condizionata, Camino, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Domotica, Lavanderia, Pannelli Solari, Porta Blindata, Ripostiglio, Video Sorveglianza
Vicinanze Migliandolo, n.2 unità abitative già predisposte per diventare 3.
La prima unità è una casa completamente ristrutturata e riqualificata composta da PT: entrata su soggiorno con caminetto ad aria forzata e balcone, grande e confortevole cucina/sala pranzo, servizio, disimpegno, studio. P1 3 camere letto, una delle quali con tetto a vista, lavanderia, servizio, balcone. Piano seminterrato altro servizio non ancora terminato, ampia cantina, disimpegno, locale caldaia, garage doppio con basculante automatica, ricovero attrezzi e legnaia. Cortile, giardino con patio e cucina estiva più terreno privati. L'immobile è già predisposto per essere trasformato in due alloggi indipendenti. Tecnologie di ultima generazione: domotica, impianto di allarme e di videosorveglianza. Rifiniture in pietra, serramenti in pvc con doppi vetri e zanzariere, impianto di riscaldamento gpl oppure stufa o caminetto, predisposizione aria condizionata, impianto di aspirazione centralizzato, pannelli solari, addolcitore d'acqua, portoncino blindato e vetri antisfondamento. Bassissimi costi di gestione annui.
La seconda unità abitativa è una casa abitabile, attualmente affittata, composta da: PT grande entrata, cucina abitabile con caminetto, sala, bagno, disimpegno e cantina/taverna. P1 due camere, balcone e ammpio locale di sgombero attuamente allo stato grezzo. Cortile, giardino e terreno privati. Ogni abitazione ha la sua entrata indipendente ed è cintata.
L'insieme dei due immobili rimane libero 4 lati con terreno circostante per un totale di circa 6000 mq, in un contesto molto tranquillo, non isolato e panoramico.
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito